scommesse.commentierecensioni.com

Strategie di Betting Exchange: migliori tecniche

Anche tu vuoi entrare nel mondo del Betting Exchange? Prima, però di fare il grande passo, è necessario che tu sappia come muoverti. Se, d’altra parte, da tempo bazzichi in questo settore ma non riesci a fare il ‘grande salto, questa è la guida Betting Exchange che fa al caso tuo.

Ecco, quindi, alcuni consigli che potrebbero finalmente farti svoltare.

Usa le statistiche

È vero, ogni partita fa storia a sé. Ma leggere le statistiche potrebbe aiutarti

Lo dicono praticamente tutti gli allenatori, di qualsiasi sport. Ogni partita fa storia a sé. È una frase vera che, soltanto a un’analisi poco attenta, può cozzare con il titolo di questo paragrafo.

Le statistiche, infatti, se non hanno la sfera di cristallo possono, però, aiutarti a trovare delle sfumature molto interessanti. Aiutandoti con i software giusti potrai stare attento a quei dettagli a cui non ci avevi mai fatto caso.

Ad esempio, se la squadra X in trasferta subisce goal da 20 partite, è presumibile pensare che ne possa subire un’altra nella partita successiva. Certo, non è detto che accada ma, probabilmente, gli schemi e le caratteristiche di quel team portano il portiere di quella squadra a subire la rete fuori dalle mura amiche.

Non investire tutto subito

Non farti prendere per la gola e gestisci bene i tuoi soldi

Gestire al meglio il proprio capitale è fondamentale per avere un’efficace strategia di bettingexchange. Soprattutto se agli inizi, puoi farti tranquillamente ingolosire – e ci sta, fa parte degli errori di chi è alle prime armi – e fare ‘all in’ su una partita che ti sembra a senso unico.

Se segui un po’ di sport, basta veramente un attimo per far indirizzare una partita in un verso a cui non avevi mai pensato. Ad esempio, un’uscita sbagliata del portiere che può portare alla sua espulsione e, quindi, la squadra favorita si ritrova senza il portiere titolare e con un giocatore in meno.

Una situazione molto complicata. Quindi, studia bene e non fare mosse azzardate che potrebbero portare a una perdita di soldi elevata, se tu dovessi perderla.

Giocare su più fronti, poco alla volta

Investire poco per guadagnare poco. Ma è la somma che fa il totale…

Questo consiglio potrebbe cozzare con quello precedente ma non è così. Vero è che non esistono partite scontate ma partite dove una squadra favorita ha ampie possibilità di vittoria o, comunque, una partita dove una squadra si gioca la stagione e un’altra che ha raggiunto il suo obiettivo.

Ovviamente, se ne giochi soltanto una, rischi di perdere. Ma, noi ti stiamo suggerendo di giocare su più fronti, più partite, in modo da – nel caso di partite andate diversamente da come si era pronosticato – appianare le perdite e incrementare le vincite.

Certo, se ne giochi 10 così e 10 partite finiscono diversamente delle due l’una: o hai sbagliato valutazione o devi rivedere la tecnica. Ma ciò avverrà con il tempo.

Dedica tempo: tutto è mutevole

Se pensi di scommettere e poi raccogliere solo i soldi, sei sulla strada sbagliata

Usare i software giusti e gestire al meglio il capitale sono solo degli utili suggerimenti per poter ideare una strategia di Betting Exchange efficace. Ma nulla è eterno e devi dedicare del tempo.

Nulla è eterno significa che una strategia può andare bene ora, per qualche mese, anche per qualche anno. Ma, poi, può succedere che tutto cambia e tu sei costretto a correggere in corsa i tuoi piani. Ricorda che anche in questo campo vige la teoria darwiniana: non vince il più forte ma chi si adatta meglio.

E, ciò, è propedeutico al fattore tempo. Non esiste alcun metodo che ti permette di avere soldi sdraiandoti sul divano. Giocare quella decina di partite e aspettare gli eventi. No, non funziona così. Devi aggiornarti, devi stare attento a possibili ‘trappole’ o alle occasioni ghiotte, lì, nascoste, che aspettano soltanto di essere trovate.

Ecco, il betting Exchange è un’opportunità che, per essere valorizzata, richiedere del tempo. Se non ne hai – e vuoi dedicarti ad altro -, allora non è ciò che fa per te. Leggi sul web di persone che senza studio fanno i soldi? Beh, probabilmente, non ti diranno tutta la verità. Perché non sempre è piacevole da sapere e conoscere.